Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

La nostra azienda

La nostra è una piccola azienda a gestione familiare; dopo anni di crescita continua abbiamo capito che la rincorsa al fatturato ed al numero di clienti, pur avendo sempre mantenuto al primo posto la qualità, non faceva per noi.

La crisi degli ultimi anni, per assurdo, ci ha dato una mano a capire cosa veramente volessimo: la costruzione di relazioni con persone che convididono le nostre regole etiche.
I nostri clienti sono partner nella costruzione di una rete di persone che, con il loro consumo critico, possono influenzare la presenza o meno di certi prodotti sul mercato.

Il nostro obiettivo è fare la nostra parte affinchè un giorno non si trovino più prodotti spacciati per "naturali" quando di naturale spesso hanno solo la scatola che li contiene. Abbiamo messo l'informazione e la trasparenza davanti a tutto, anche mettendo a disposizione le etichette dei prodotti con tutti gli ingredienti e con l'indicazione della % di ingredienti biologici.

Ora lasciamo agli altri la rincorsa ai grandi numeri, a noi non interessano più: ci sentiamo appagati dallo scoprire tutti i giorni che i prodotti che realizziamo sono esattamente ciò che moltissime persone cercano: un mix di materie prime eccellenti e regole etiche ferree, per far sì che la nostra presenza sul pianeta sia più leggera possibile.

Cosmesi naturale, sia la mia bellezza quella della natura!

Sembrerebbe piuttosto semplice comprendere e scegliere la cosmesi naturale: la mia bellezza non può  deturpare quella della natura, non può certamente recare danno a qualsiasi altra bellezza espressa così limpidamente sul nostro Pianeta Azzurro. Il desiderio dei nostri clienti è questo: come loro curano il proprio viso, il proprio corpo, il proprio benessere con attenzione, rispetto, armonia, equilibrio, delicatezza e buon gusto (riassumendo potremmo dire con amore), le stesse qualità vengano da noi utilizzate e garantite nella produzione e nella selezione  sia di prodotti di cosmesi biovegan che di oli essenziali naturali e oli vegetali cosmetici.

Natura che splende, natura che profuma.

I contadini di una volta, quelli che avevano una profonda conoscenza della terra e un così forte legame con essa, tanto da conoscere perfettamente ogni tipo di lavorazione e quindi la qualità finale dei propri prodotti, pur non essendo grandi utilizzatori di cosmesi bio,  avevano molto in comune con La Piramide.

In entrambi i casi, realizzando direttamente ciò che poi veniva o viene immesso sul mercato, è indispensabile conoscere l’anima di ciò che si propone agli acquirenti, come nel caso dei saponi artigianali, degli incensi naturali e di tutti gli articoli della cosmesi biologica. La Piramide è: qualità garantita, filiera dei prodotti cortissima (dal produttore al consumatore), consulenza competente e gratuita, assistenza post vendita, promotrice dei prodotti biologici e vegan.