Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Incensi e portaincensi

Incensi naturali per rilassarsi e meditare

Casa dolce casa! Gli incensi naturali di fragranze pregiate possono aiutare a vincere lo stress. Quante volte si apre la porta di casa sfiniti e un po’ alterati. Ma non è proprio tutta colpa nostra… Lo stress oggi viene considerato dall’Organizzazione Mondiale della Salute, insieme alla depressione, il...

Incensi naturali per rilassarsi e meditare

Casa dolce casa! Gli incensi naturali di fragranze pregiate possono aiutare a vincere lo stress. Quante volte si apre la porta di casa sfiniti e un po’ alterati. Ma non è proprio tutta colpa nostra… Lo stress oggi viene considerato dall’Organizzazione Mondiale della Salute, insieme alla depressione, il male del secolo. E’ allarmante in quanto vera e propria epidemia, nei paesi sviluppati ne soffrono fino a nove persone su dieci con molteplici disturbi che vanno dalla spossatezza all’insonnia, dalla depressione agli sbalzi d’umore e variazioni di peso,  e ancora lo stress può causare ansia, attacchi di panico, tic, caduta dei capelli. E’ un grave disagio che naturalmente ha gravi conseguenze sulla vita quotidiana. Frequentare persone allegre e attive, ridere di più (semplice azione che fa aumentare ossigeno nel corpo ed endorfina rilasciata dal cervello), essere trattati con gentilezza e una dieta leggera e bilanciata ma gustata con calma, sono ricette per vincere lo stress. L'incenso naturale e i famosissimi bastoncini di incenso aiutano a purificare l’ambiente, ad effondere profumi e fragranze che ci regalano equilibrio, armonia e vivacità. Gli incensi 100% naturali e quindi non tossici favoriscono il rilassamento e la meditazione.

Bastoncini incenso naturali: in oriente via per comunicare col cielo.

L’incenso naturale estratto da resine di alberi fu utilizzato in moltissime culture e soprattutto in riti religiosi e cerimonie magiche. Fu soprattutto grazie alla diffusione del Buddhismo che bruciare il legno di sandalo, mirra e incenso dall’India si diffuse in tutta l’Asia. Nel tempo, coloro che preparavano gli incensi, persone stimate da tutta la popolazione, che li  confezionavano con ricette e modalità segrete, impiegarono man mano molti altri ingredienti come i chiodi di garofano, miscele floreali, menta e molti altri. Oggi la Cina è la più grande produttrice di bastoncini di incenso, ma all’India resta il primato della produzione degli incensi più raffinati e delle miscele più ricche di fragranza. I bastoncini sono solitamente listarelle di bambù asciugate al sole.

La Piramide propone la sua esperienza e conoscenza. Garantisce gli incensi e portaincensi offrendo consigli e informazioni a tutti coloro che sono affascinati dall' aromaterapia e dall'universo degli incensi naturali.

Più

Incensi e portaincensi Ci sono 19 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli